Beauty

La cosa da fare per mantenere il tuo gatto stupendo è fargli bagni regolari. È importante iniziare la sua routine del bagno quando è giovane per renderla più facile per entrambi.

Un altro modo in cui puoi aiutare a mantenere il pelo del tuo gatto lucido, è spazzolarlo regolarmente. La maggior parte dei gatti non vede l’ora di passare del tempo insieme mentre gli spazzolate il pelo e la coda.

Anche le unghie hanno bisogno di cure, inoltre, se le sue unghie diventano così lunghe da curvarsi, potrebbe dei disagi. Prova a usare un semplice tagliaunghie per gatti e inizia una routine di taglio delle unghie quando è giovane. Fai attenzione a tagliarle le unghie troppo corte.

Anche i denti del tuo felino sono una parte essenziale del suo benessere. È importante iniziare la vita del tuo nuovo gattino sulla strada giusta prestando attenzione alla salute dei suoi denti e delle sue gengive.

Un kit di spazzolini da denti per animali domestici è un ottimo punto di partenza con l’igiene dentale del tuo gatto. Quindi, puoi evitare costose spese veterinarie per denti cariati e infezioni gengivali.

Beauty
Show Filters