Va bene dare dei premi al tuo gatto, ma dovrebbero essere una parte molto piccola della dieta, molti esperti raccomandano che le prelibatezze per gatti non rappresentino più del 10% delle calorie totali assunte.
Come le persone, i gatti possono sviluppare un gusto per le prelibatezze e possono decidere di evitare il proprio cibo a favore delle prime.
Aiuta il tuo gatto a esercitare il cervello e il corpo usando dei premi. Questo può essere ancora più divertente per i gatti che vivono in casa.
Prova a dare dei bocconcini al gatto dopo che è stato costretto a fare qualcosa di spiacevole come tagliare le unghie, lavarsi i denti o altro. Insieme a lodi e carezze, questo può fare molto per calmarlo.
Non usare i bocconcini per sostituire l’amore, i gatti non hanno molti bisogni, una dieta sana, una casa sicura, attenzioni amorevoli, quando hai poco tempo, può essere facile pensare che una manciata di dolcetti crei lo stesso legame di un carezza o di una coccola, ma non funziona così, il contatto fisico, come giocare, accarezzare e tenerlo in braccio, aumenta il legame.
per ordini superiori a 69€
Solo le migliori marche
Dai nostri clienti
0966 949797 / 379 1343990
Rispondiamo subito!
Via K. Marx 71 89024 Polistena (Rc)
0966.949797 / 379.1343990
info@mrbisquee.com
Non inviamo spam! Puoi saperne di più leggendo la nostra Informativa sulla privacy
Non inviamo spam! Puoi saperne di più leggendo la nostra Informativa sulla privacy